ULTIM’ORA – Peggioramento delle previsioni meteo. E’ scattata in queste ultime ora l’allerta “rossa” in 5 Regioni d’Italia. A Roma domani le scuole saranno chiuse a seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile del Lazio. Il Sindaco Virginia Raggi ha firmato un’ordinanza nel tardo pomeriggio.
Riguardo alle condizioni metereologiche, è previsto un miglioramento martedì, con un peggioramento nella giornata di mercoledì.
+++ COMUNICAZIONI UFFICIALI +++
CASTELNUOVO DI PORTO – CHIUSURA SCUOLE, GIARDINI PUBBLICI E CIMITERO – Con Ordinanza sindacale n. 37 il Sindaco ha disposto per la giornata di domani, lunedì 29 ottobre, la #chiusura delle #scuole, dei #giardini #pubblicie del #cimitero.
CAPENA – SCUOLE CHIUSE: Causa allarme meteo con previsione di nubifragi allagamenti e forti raffiche di vento domani 29 ottobre le SCUOLE resteranno CHIUSE. Chiusi anche i cimiteri e giardini pubblici .
FARA SABINA – SCUOLE APERTE: Le scuole della città di Fara in Sabina, di ogni ordine e grado, resteranno regolarmente aperte nella giornata di domani 29 ottobre. Il COC (Centro Operativo Comunale), già attivato da questa mattina, rimarrà aperto fino a cessata emergenza e monitorerà l’evolversi della situazione meteorologica. Eventuali aggiornamenti saranno prontamente comunicati attraverso il sito istituzionale dell’Ente e attraverso QUESTO canale.
FIANO ROMANO – SCUOLE APERTE (Salvo comunicazioni da parte della Protezione Civile)
MONTOPOLI DI SABINA – SCUOLE APERTE
MORLUPO – SCUOLE CHIUSE
POGGIO MIRTETO – SCUOLE APERTE
STIMIGLIANO – SCUOLE CHIUSE
TORRITA TIBERINA – SCUOLE APERTE (domani alle ore 6:00 ulteriore valutazione)