ULTIM’ORA – In previsione dell’allerta meteo, ecco quanto deciso dai Comuni di Capena, Fara Sabina, Fiano Romano e Poggio Mirteto 

CAPENA – Ordinanza n 5 del Sindaco Domani 26 febbraio chiusura scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado a Capena. Per fronteggiare previsione di precipitazione nevose e gelo. Per ogni ulteriore altra informazione consultare il sito del comune .

FARA SABINA – Le scuole della città di Fara in Sabina, di ogni ordine e grado, resteranno regolarmente aperte nella giornata di domani 26 febbraio. Da questa sera la Protezione civile con l’ausilio di mezzi spargisale e spazzaneve sarà operativa su tutte le strade del territorio comunale. Domattina verrà garantito l’accesso a tutti i plessi scolastici. Stiamo monitorando costantemente la situazione.

FIANO ROMANO – Abbiamo terminato da poco un incontro operativo in merito alle condizioni meteorologiche di domani.
Fatte le dovute valutazioni, anche a fronte degli ultimi aggiornamenti arrivati dalla Protezione Civile Regionale, abbiamo deciso di CHIUDERE domani LE SCUOLE di ogni ordine e grado, anche l’asilo nido.  Da qualche ora, inoltre, è stato attivato l’impianto di riscaldamento che continuerà a rimanere acceso per mantenere i locali riscaldati al rientro dei ragazzi.  Anche il servizio spargimento sale sulle strade è stato attivato.  Sul sito web del Comune troverete l’ordinanza di chiusura.

POGGIO MIRTETO – Chiusura di tutte le scuole di ordine e grado del territorio di Poggio Mirteto, sia per le attività didattiche che amministrative, per il giorno 26 febbraio 2018

Condividi!

Condividi quest'articolo dove vuoi.