CAPENA – Riceviamo e pubblichiamo un estratto della segnalazione inviata da un lettore di Capena, riguardo alla presenza di un palo pendente molto probabilmente a causa dal forte vento che ha investito la località in questi giorni. Nonostante vari solleciti, il cittadino non è riuscito a risolvere la situazione
Mi trovo in Via La Cese a Capena. Da ieri sera un palo (della luce o del telefono) è completamente inclinato. Oggi verso le ore 14.00 ho chiamato i Vigili Urbani,senza però riuscire a parlare con nessuno. Intanto, ho segnalato il disagio anche al Comune via Facebook. Poi, di nuovo, verso le 15:30 ho parlato con i Vigili che però mi hanno risposto che la questione non è di loro competenza e quindi, mi hanno dato il numero dell’ufficio tecnico… chiamo l’ufficio tecnico, ma in maniera sgarbata mi viene risposto che probabilmente è un palo della Telecom e quindi, nemmeno di loro competenza.
Pubblichiamo quindi la segnalazione del nostro lettore, allegando anche le foto ricevute nella speranza che avvenga un pronto intervento da parte di chi ne ha le competenze.